martedì 03 Novembre 2020 covid19 sicurezza sul lavoro

WEBINAR GRATUITO SICURA: TAMPONE RAPIDO ANTIGENICO

“TAMPONE RAPIDO ANTIGENICO: QUALI OPPORTUNITA’ PER LE AZIENDE”

Gentile Azienda,
l’11 novembre 2020 dalle ore 14.00 alle ore 15.00 si terrà il 
Webinar gratuito dal titolo:


“TAMPONE RAPIDO ANTIGENICO: QUALI OPPORTUNITA’ PER LE AZIENDE”

 

In una fase storica in cui il virus è ancora ampiamente diffuso, Evimed (Azienda di Sicura),  supporta le aziende con strumenti di screening che permettono una diagnosi rapida ed efficace per contrastare la diffusione del virus.Il Tampone rapido antigenico è la novità di cui possono avvalersi le aziende per eseguire presso la propria sede screening di massa rapidi in via preventiva o a seguito di casi positivi o sospetti. 

                                                              
L’obiettivo del webinar sarà quello di realizzare una sessione formativa e informativa con degli esperti altamente qualificati che, oltre a presentare il nuovo strumento diagnostico rapido, metteranno a disposizione le proprie conoscenze basate, sia su evidenze scientifiche, che sulla propria esperienza professionale quotidiana.
La partecipazione al webinar, darà l’opportunità alle aziende di confrontarsi e trovare risposte alle proprie domande sui nuovi strumenti diagnostici messi a disposizione.

In allegato la locandina con il dettaglio del programma.

Per confermare la presenza è necessario mandare un'email a atalamo@grupposicura.it, indicando il proprio nominativo, il nome dell’azienda e l’email, ti invieremo successivamente il link di invito all’evento.

 

Chiediamo, per organizzazioni logistiche, di inviare l' adesione entro venerdì 6 novembre 2020.
 
Ti aspettiamo on line!

Scarica il documento

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sulle novità di Sicura e approfondimenti Normativi sulla Sicurezza

Iscriviti