giovedì 01 Febbraio 2018 contributi alle aziende formazione

Opportunità finanziamento formazione

Con l'Avviso 3/2017 Fondimpresa ha stanziato 6 milioni di euro per la formazione dei lavoratori delle imprese aderenti, PMI e Grandi Imprese, con la partecipazione a corsi presenti nei Cataloghi qualificati dal Fondo.
Opportunità finanziamento formazione

Dalle ore 9:00 del 26 giugno 2017 fino alle ore 13:00 del 30 marzo 2018 (proroga decisa dal CdA del 12 ottobre 2017), i Soggetti di seguito indicati potranno presentare richiesta di finanziamento nelle modalità previste dall'Avviso:

1. Singole aziende aderenti a Fondimpresa, in possesso dei requisiti richiesti nell’articolo 4 dell’Avviso, che presentano un Piano aziendale che prevede l’utilizzo esclusivo di voucher formativi per partecipare a corsi presenti in Cataloghi qualificati dal Fondo, compresi quelli di cui sono titolari operatori non aderenti a Fondimpresa.

2. Operatori aderenti a Fondimpresa, titolari di un Catalogo qualificato dal Fondo, che presentano Piani interaziendali, in ciascuno dei quali realizzano uno o più corsi presenti nel loro Catalogo qualificato, destinati alla formazione dei lavoratori di due o più imprese aderenti coinvolte, in possesso dei requisiti richiesti nell’articolo 4 dell’Avviso.

 

Sei aderente a Fondimpresa? Devi realizzare interventi di formazione nei prossimi 12 mesi? Contattaci per ogni approfondimento o per richiederci un preventivo.

Non sei aderente a Fondimprea? Contattaci per sapere le opportunità che potresti avere senza sostenere alcun costo aderendo a Fondimpresa.

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sulle novità di Sicura e approfondimenti Normativi sulla Sicurezza

Iscriviti