martedì 11 Ottobre 2022

CAMPAGNA VACCINO ANTINFLUENZALE

La prevenzione della salute di dipendenti e collaboratori rappresenta un tema fondamentale per garantire il proseguimento delle attività quotidiane in azienda.

Per rispondere concretamente a questi bisogni, Evimed offre un servizio end-to-end di organizzazione, gestione e somministrazione delle vaccinazioni antinfluenzali, un servizio dedicato a dipendenti, collaboratori e anche ai familiari.
Alla luce delle difficoltà di approvvigionamento dei vaccini antinfluenzali evidenziate negli ultimi anni, Evimed suggerisce una pianificazione tempestiva delle campagne di vaccinazione.

◊ Sei un'azienda con sedi in una di queste Regioni: Lombardia, Piemonte, Veneto, ed Emilia Romagna? 

Cosa aspetti: Richiedi maggiori informazioni e prenota la somministrazione del vaccino entro il 28/10/2022

AGGIORNAMENTOdate le numerose richieste pervenute per la campagna di vaccinazione antinfluenzale 2022/2023 e per dare l’opportunità a tutte le nostre aziende clienti interessate di aderire a tale iniziativa, abbiamo posticipato il termine della prenotazione delle somministrazioni dei vaccini  al 07/11/2022.

 

Per prenotazioni e richieste di informazioni, potete contattare il numero +39 347.3795393 (Dott.ssa Annalisa Talamo) o inviare una richiesta al seguente link: http://www.evimedsrl.it/contatti.asp

Chiamaci al +39 3473795393 o manda una richiesta al link di contatto

Scarica il documento

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sulle novità di Sicura e approfondimenti Normativi sulla Sicurezza

Iscriviti